youth_CAT: l’uomo capace di Dio

S. Michele Arezzo

Primo dei 6 incontri per i giovani dai 18 anni in su che avrà per tema i contenuti della nostra fede.

Incontro Adulti e Famiglie: “a due a due”

parrocchia di S. Agnese in Pescaiola via Alessandro dal Borro, Arezzo, Toscana, Italia

Si tratta del secondo incontro, il tema della giornata segue la traccia che potete trovare anche nel testo formativo di quest'anno: " a due  a due", come essere annunciatori della buona novella? siamo comunità che educa alla vita buona del vangelo?.... Proseguendo con lo stile dell'azione cattolica, accoglienza, apertura, approfondimento, vi invito all'incontro che si concluderà con la … Leggi tutto "Incontro Adulti e Famiglie: “a due a due”"

Riunione ACR

Centro diocesano AC via Ricasoli 3, Arezzo, Toscana, Italia

All'ordine del giorno: -convegno nazionale educatori ACR e giovanissimi; -video per la festa regionale degli incontri del 21 Aprile; -Organizzazione preliminare giornate acierrissime di quaresima.

Chi ti credi di essere?

Pergo di Cortona loc. Pergo, Cortona, Arezzo, Italia

Un percorso per la formazione degli educatori di età compresa TRA I 20 E 25 ANNI, organizzata dalla pastorale giovanile. Il Corso è a numero chiuso per un totale di 35 posti ed ha un costo di 30 euro. E’ obbligatorio prenotarsi via email a centro@arezzogiovani.it entro e non oltre il 17 Novembre e la prenotazione … Leggi tutto "Chi ti credi di essere?"

$30

Equipe giovanissimi-giovani

Parrocchia del Rivaio Castiglion Fiorentino, Toscana, Italia

All'ordine del giorno: -organizzazione giornata dei giovanissimi del 20 Gennaio 2013; -estate giovanissimi e giovani (alcuni accenni a proposte e date); -incontri per giovani di AC.

youth_CAT: Gesù e l’Incarnazione

S. Michele Arezzo

Secondo dei 6 incontri rivolti ai giovani dai 18 anni in su che avrà per tema i contenuti della nostra fede.

Giornata MSAC: il ruolo attivo dello studente

L'istituzione scolastica e l'importanza degli organi di cui è composta e del ruolo attivo degli studenti viene messa in luce in questo pomeriggio che il Movimento Studenti di Azione Cattolica promuove per tutti i ragazzi delle scuole superiori