youth_CAT: Gesù e l’Incarnazione

S. Michele Arezzo

Secondo dei 6 incontri rivolti ai giovani dai 18 anni in su che avrà per tema i contenuti della nostra fede.

Giornata MSAC: il ruolo attivo dello studente

L'istituzione scolastica e l'importanza degli organi di cui è composta e del ruolo attivo degli studenti viene messa in luce in questo pomeriggio che il Movimento Studenti di Azione Cattolica promuove per tutti i ragazzi delle scuole superiori

Incontro nazionale Educatori di AC: Collaboratori della vostra gioia!

Domus Pacis via di Torre Rossa 94, Roma, Lazio, Italia

Nel solco del cammino della Chiesa Italiana, dedicato per questo decennio all’educare alla vita buona del Vangelo, vogliamo continuare ad accogliere questa sfida e ridire con forza l’impegno e la bellezza della scelta educativa, a partire dalla ricchezza della nostra storia associativa, per poter costruire insieme, educatori dell’Acr e del Settore Giovani, il futuro. Chi … Leggi tutto "Incontro nazionale Educatori di AC: Collaboratori della vostra gioia!"

$140

incontro con Enrico Bondi

Palazzo Vescovile di Arezzo

L'AC, la Pastorale Giovanile e la FUCI di Arezzo sono liete di invitare tutti voi a partecipare all'incontro che si svolgerà venerdi 14 dicembre alle ore 18.00 presso il Palazzo Vescovile di Arezzo. Nell occasione è stato invitato Enrico Bondi, il commissario per la spending review che tratterà l'argomento "Il Giusto Mezzo".

Incontro Adulti e Famiglie: Maturi nella Fede

Pescaiola Arezzo, Toscana, Italia

Sulla scia degli ultimi incontri che abbiamo vissuto, vogliamo soffermarci a riflettere sulla maturità della nostra fede. Prenderemo spunto dal 4 capitolo della lettera pastorale del nostro Arcivescovo Riccardo Fontana e dal Progetto Formativo "Perchè sia formato in voi" che trovate nella sezione download

Messa degli studenti

San Michele Arezzo, Italia

Il Movimento Studenti di Azione Cattolica ripropone la Messa degli Studenti nella chiesa di San Michele. Un' opportunità per ritrovarsi e scambiare gli auguri di Natale. Sarà presente anche il Vescovo, che desidera incontrare sempre più gli studenti.