Riunione ACR e ACG
La riunione si terrà a Gello di Anghiari dove terminerà il campo dei giovanissimi. L'occasione viene creata con la prospettiva di mettere alcune basi fondamentali ed indispensabili per il prossimo triennio.
CI METTO LA FACCIA
San Giuseppe Artigiano via F. Mochi 49 , Arezzo1 INCONTRO DEL cammino diocesano di Azione Cattolica per i giovani dai 18 ai 30 anni. L'incontro si terrà presso la parrocchia di San Giuseppe Artigiano ad Arezzo, per permettere a tutti di poter venire e arrivare nel miglior modo possibile, gli arrivi sono previsti per le 10,30, poco prima della Messa. A seguire ci … Leggi tutto "CI METTO LA FACCIA"
TUTTI IN GIOCO!
Festa ACR per tutti i ragazzi delle elementari e delle medie. Gli orari della giornata: -ore 9,30 accoglienza e attività -ore 11,00 Messa -ore 12,30 pranzo al sacco -ore 13,30 tutti in gioco! -ore 16,00 merenda e saluti
Consiglio Diocesano
Parrocchia del GiottoPellegrinaggio giovani alla Madonna del Conforto
S. Michele ArezzoRagazzuoli vi segnaliamo che come tutti gli anni avremo l'occasione di vivere un momento di comunità con l'intera diocesi VENERDI' 7 FEBBRAIO, in occasione del PELLEGRINAGGIO DEI GIOVANI ALLA MADONNA DEL CONFORTO, in cui al termine incontreremo e ascolteremo il nostro Arcivescovo. Date un occhio alle informazioni sul volantino e chiedeteci pure per informazioni, vi … Leggi tutto "Pellegrinaggio giovani alla Madonna del Conforto"
Acierrissima medie
Gello di Anghiari Gello di Anghiari 88, Anghiari, Toscana, ItaliaRitiro per i ragazzi delle medie in preparazione alla Pasqua
Ritiro Spirituale di Quaresima per giovani
CamaldoliUna splendida occasione per tutti i giovani universitari e non che vogliono prepararsi al meglio a vivere la Quaresima e la Pasqua, con l'occasione di poter meditare nel silenzio dell'eremo camaldolese senza dimenticare la compagnia e la dimensione comunitaria che caratterizza lo spirito della FUCI, della'Azione Cattolica e della Chiesa.
Acierrissima elementari
Gello di Anghiari Anghiari, Toscana, ItaliaRitiro per i ragazzi delle elementari in preparazione alla Pasqua